Call seminario dottorandi

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Gruppo di Pisa” ha deliberato di rivolgere ai dottorandi di ricerca in materie giuspubblicistiche un invito pubblico (c.d. call) a presentare una candidatura finalizzata alla partecipazione al seminario annuale con i dottorandi, organizzato dall’Associazione presso l’Università di Roma Tre per il mese di settembre 2016.

Durante il seminario, i dottorandi avranno la possibilità di presentare il progetto della loro tesi di dottorato e di discuterlo con dei relatori indicati dall’Associazione, al fine di ricevere indicazioni critiche di merito e metodologiche sulla stesura dell’elaborato finale di tesi.

I dottorandi che intendono presentare la loro candidatura, la dovranno far pervenire entro il 30 aprile 2016 al Presidente dell’Associazione, Prof. Gaetano Azzariti (a mezzo posta elettronica indirizzata a gaetano.azzariti@uniroma1.it ). La candidatura deve essere accompagnata da una lettera di presentazione del relatore.

Inoltre, è richiesto che la tesi si trovi in uno stato avanzato di elaborazione e che la discussione non sia prevista prima del giugno 2017.

Lascia un Commento