Cari soci,
l'imprevisto e tragico sviluppo dell'emergenza epidemiologica ci impone una riflessione sull'opportunità di mantenere la programmazione del nostro Convegno di Trento di giugno. Al contempo, non vogliamo rinunciare all'idea di mantenere l'appuntamento annuale della nostra Associazione.
Per questa ragione abbiamo pensato di riprogrammare il Convegno per venerdì 18 e sabato 19 settembre 2020 prevedendo lo svolgimento in modalità telematica, tramite uno dei tanti programmi che sono in uso alle Università in questo periodo.
Sappiamo bene che si tratta di un impegno significativo ma vogliamo affrontare questa sfida anche per dare un senso agli sforzi fin qui profusi dai relatori.
A tal fine, nei prossimi mesi saranno comunicate la data e le modalità di partecipazione al Convegno.
Nel frattempo, continuiamo a sperare di essere smentiti da un rapido miglioramento della situazione complessiva del nostro Paese e speriamo di poterVi incontrare personalmente al più presto.
Il direttivo dell'Associazione Gruppo di Pisa





