Gruppo di Pisa

Convocazione dell'Assemblea generale 2021 dell’Associazione

Con la presente, ho il piacere di convocare la prossima Assemblea generale annuale dell’Associazione, che si terrà sulla piattaforma telematica Teams gestita dall’Università degli Studi di Genova, in prima convocazione alle ore 7 di venerdì 18 giugno 2021 e, in seconda convocazione,

ALLE ORE 18 dello stesso VENERDÌ 18 GIUGNO 2021,

per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

  1. Comunicazioni;
  2. Relazione annuale del Presidente;
  3. Relazione annuale del Tesoriere;
  4. Esame e votazione sulla proposta di modifiche statutarie (Lettera della Presidente | Statuto dell’Associazione prima e dopo le modifiche proposte | Altre norme di cui si chiede l’esame e l’approvazione | Bozza di regolamento generale del Comitato dei giovani costituzionalisti)
  5. Definizione dei temi del Convegno e del Seminario annuale del 2022 e designazione delle rispettive sedi.

Milano, 13 giugno 2021

Cordiali saluti

La Presidente
(prof.ssa Marilisa D’Amico)

 

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 8, comma 4, dello Statuto, “Per la validità della costituzione dell’Assemblea e delle sue deliberazioni in prima convocazione è necessario che sia presente almeno la metà degli associati; le deliberazioni sono prese a maggioranza dei voti. Nel caso di seconda convocazione, l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibera a maggioranza dei voti” e che, ai sensi del successivo comma 5, “Per le deliberazioni concernenti le modificazioni dello Statuto è necessario il voto favorevole dei due terzi dei presenti”.

box associazione

box rivista

box eventi

© 2017 ASSOCIAZIONE GRUPPO DI PISA c/o Dipartimento di Giurisprudenza • Università di Pisa • Piazza dei Cavalieri, 2 • 56126 PISA • C.F. 93041090502

 

realizzato da ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.